'u dammuso

a casa nica

a casa asmara

dove siamo
location

english

photo
gallery

prezzi
prices

contatti
contact us

recensioni
reviews

meteo

link

i luoghi di
montalbano


A CASA ASMARA "La casa è troppo bella e ci è piaciuta tantissimo. E' stata appena ristrutturata e l'interno è fatto molto bene e con buon gusto. Le camere sono molto spaziose e luminose, tutto è pulito e confortevole. La cucina è grande ed è adatta per cucinare anche i cibi più grandiosi. Il bagno è moderno, pulito e spazioso. La cosa più bella è la terrazza sul tetto della casa, da cui si possono vedere i tetti della città. La casa è situata in una regione tranquilla e bella. Abbiamo fatto tante buone esperienze con i vicini che sono molto gentili ed accoglienti e con la proprietaria che è stata molto gentile e impegnata di farci fare una bella vacanza. Consiglierei la casa a chi vuole trascorrere le sue ferie a Scicli: non ho mai avuto una casa vacanza cosi bella e confortevole come è stata questa! Con la casa così bella e un vicinato così gentile sono state ferie molto piacevoli!"

Signora Dammann V., Germania

A CASA NICA "La casa è molto bella, ben ristrutturata e arredata, è ampia e confortevole. E' ancora meglio di quanto non sembri dalle immagini. La città di Scicli è un gioiello barocco e il mare è molto vicino. La vacanza è stata perfetta. Il contatto con la proprietaria è stato molto amichevole."

Signora Giuseppa R., Italia

A CASA ASMARA "La casa è ben restaurata con un bel pavimento in legno bianco e travi a vista, le pareti di pietra sono spettacolari. La casa è confortevole, l'arredamento è molto accurato e piacevole, è provvista di tutto il necessario. Si trova in una città barocca molto tranquilla e interessante con palazzi e chiese unici. Il mare è così vicino che ci siamo andati due volte al giorno e nonostante la stagione abbiamo fatto il bagno. Bellissimo!!!"

Signor Lera L., Italia

A CASA ASMARA "Splendida collocazione nel nucleo urbano vecchio di Scicli a due passi dal meraviglioso centro storico. Molto silenzioso e molto ben ristrutturato. Proprietaria pronta a rispondere a tutte le esigenze. Vicini di casa meravigliosi. Mare a dieci minuti di auto. Più di così!!!"

Signor Alberto S., Italia

A CASA ASMARA "La location est très agréable, bien décorée, très propre, dans un quartier calme (ruelle piétonne), à deux pas du centre de Scicli."

Signora Claude L., Francia

'U DAMMUSO "Il soggiorno nel dammuso è stato proprio come lo desideravamo. Il locale è piccolo e si adatta alle giovani coppie ma è così bello e curato e accogliente. Complimenti per il restauro e per la soluzione del bagno. Ci piaceva fare colazione fuori la mattina, spostando il tavolo in strada. Così abbiamo fatto amicizia con il vicinato che ci ha preso in simpatia e ogni giorno scambiavamo due parole sui posti da vedere, il tempo e la tranquillità del paese. Scicli è un posto incontaminato ed è rimasto il paese più bello che abbiamo visitato. Siamo rientrate a Venezia sognando di poterci prendere un dammuso a Scicli pure noi un giorno. Grazie."

Signora Elisa P., Italia

A CASA NICA "Tutto è stato perfetto, benissimo! L'anno prossimo ritorneremo... sicuro! A presto."

Signora Sonia B., Spagna

'U DAMMUSO "Dammuso ibleo è un alloggio simpatico ed accogliente per una giovane coppia con un vicinato gentilissimo. E' stata una vacanza molto rilassante. Scicli è tanto carina e il mare è stupendo!"

Signora Antonella B., Italia

A CASA NICA "La bellezza incontaminata di questo luogo tra barocco, cordialità e spiagge incantevoli e solitarie ci ha fatto recuperare lo stress e la fatica di un lungo anno di lavoro. Ci rivedremo l'anno prossimo."

Signor Sergio P., Italia

A CASA ASMARA "Il soggiorno è stato molto piacevole, Scicli è un gioiello. I vicini di casa sono stati tutti molto carini con noi. Complimenti per la casa."

Signora Samanta B., Italia

A CASA ASMARA "La casa è davvero molto bella, ristrutturata da poco, pulita, funzionale e in posizione tranquilla e strategica per visitare Scicli e dintorni. La proprietaria è estremamente disponibile e la signora M. premurosa ed efficiente! Insomma, perfetta!"

Signora Laura M., Italia

A CASA NICA "Una vacanza a novembre piena di sole, di caldo, di benessere: abbiamo viaggiato molto e visto posti impensabili e poi il ritorno alla sera a casa nica ci faceva sentire felici. La casa non solo è accogliente e ben arredata, è semplicemente perfetta. Speriamo solo di tornarci presto."

Signore Daniela e Maria Luisa, Italia

A CASA ASMARA "Anche questa volta è stato tutto molto piacevole. Grazie per tutte le facilitazioni. La casa è sempre accogliente e deliziosa e siamo stati molto bene. Torneremo ancora a Casa Asmara, perchè ci piace troppo."

Signora Lera L., Italia

'U DAMMUSO "La primavera in Sicilia è una festa di colori. Scicli è stupenda, ben tenuta, chiese e palazzi di grande pregio artistico, gente simpatica, passeggiate su spiagge lunghe e senza quegli orrendi stabilimenti balneari che hanno rovinato le nostre coste. Il nostro dammuso un piccolo gioiello. Non manca nulla. Anche il divano letto è comodo!"

Signor Francesco M., Italia

A CASA ASMARA "Cette location est tres typique: petite maison au c%u0153ur d'un village sicilien éloigne des touristes. Décoration sublime. Propriétaires très disponibles, conciliantes, très a l'écoute de leurs locataires."

Signora Sandrine R., Francia

A CASA NICA "L'alloggio è delizioso, confortevole e pulito. I vicini sono squisiti, il paese è splendido e la cucina è ottima."

Signora Marta D., Italia

'U DAMMUSO "Monolocale caratteristico, inserito nel bellissimo centro storico di Scicli. U DAMMUSO è una bella struttura adatta per due persone, da poco ristrutturato, pulito ed accogliente. Si dorme bene, si può utilizzare la piccola cucina a disposizione e non manca di nulla per un soggiorno comodo. Lo consigliamo vivamente."

Signora Silvia V., Italia

A CASA ASMARA "Luogo molto bello, casa perfetta: spazi ampi, terrazzo splendido, atmosfera e vicinato accogliente, la referente è molto disponibile e premurosa. Scicli riporta ad una Sicilia di altri tempi, col piacere di gustarsi una squisita granita passeggiando tra vicoli e piazze. Il mare è bello e le spiagge poco frequentate. Da consigliare vivamente, ma soprattutto da ritornarci!"

Signora Luisa A., Italia
 

A CASA NICA "La ringrazio per l'ospitalità e per la cortesia avuta nei nostri riguardi. Abbiamo gradito molto i suoi "pesciolini", che per noi saranno un ricordo della bella vacanza trascorsa a Scicli.
p.s. ci tenevo a farle sapere che il letto di casa nica è davvero comodo e riposante. Questo perchè difficilmente abbiamo dormito così bene in letti estranei."

Signori Rita e Roberto Z., Italia
 

'U DAMMUSO "La vacanza è stata molto piacevole: U DAMMUSO è in zona centrale del paese di Scicli, ma poco rumorosa. Ambiente pulito, con attrezzature moderne e con tutti i confort necessari per rendere il più gradevole possibile il soggiorno. Cordiali e disponibili i vicini del quartiere. Da Scicli si raggiungono facilmente (con mezzi propri o con autobus/treno) tutte le altre zone importanti della provincia di Ragusa. Per noi è stata una vacanza indimenticabile!"

Signora Barbara Z., Italia

A CASA NICA "Siamo tornate da Scicli e devo dire che é proprio stata una bellissima vacanza! Stupenda la casa arredata con un gusto delizioso, immersa in una realtà autentica che ci ha permesso di vivere la vita vera di un vicolo siciliano con tutti i suoi personaggi. Devo dire che è ancora una realtà incontaminata dal turismo brutale e per questo mi è piaciuta molto! Il mare poi è a portata di mano e non ultimo il cibo stupendo."

Signora Franca V., Italia